2
apr
BUONA PASQUA DA D’AMORA
Category:

In questo ultimo anno il mondo pare mutato, i nostri gesti sono diversi, la condivisione è quasi un lontano ricordo. Benché continuiamo ad unire regioni e nazioni con il nostro lavoro, a muoverci,…

22
mar
ATTENZIONE ALLA SALUTE E ALLA SICUREZZA
Category:

Nel loro lavoro, i conducenti professionisti danno un contributo significativo al mantenimento delle catene di approvvigionamento, a volte andando ben oltre per consegnare i loro carichi. È quindi tanto più importante tutelare la…

15
feb
Over the top
Category:

Chi è abituato a lavorare con D’Amora sa quanta passione ed orgoglio abbiamo per il nostro lavoro. I nostri dipendenti, sia della sede emiliana che di quella campana, sono sempre sul pezzo e…

20
gen
L’anno che verrà
Category:

Ecco affacciarsi un nuovo anno, che speriamo possa essere decisamente migliore di quello appena trascorso. Il 2020 ci ha fatto affrontare una dura prova come individui e come comunità; molte attività hanno sofferto…

19
dic
NATALE ON THE ROAD!
Category:

Si sa, il settore dei trasporti sotto Natale vive un momento in cui bisogna dare il massimo e noi di D’Amora, come tanti babbo natale, affrontiamo questi viaggi sapendo che stiamo muovendo l’Italia…

5
nov
In D’Amora non si scherza!
Category:

Il decreto del 6 luglio 1999 del ministero della Sanità specifica che “i mezzi impiegati per il trasporto di medicinali devono essere dotati di attrezzatura che garantisca la temperatura di trasporto idonea ed…

4
set
Il rispetto per i nostri clienti
Category:

Cosa distingue un’azienda efficiente dalle altre? Sicuramente uno dei fattori è quello di affidarsi ai giusti partner commerciali. Provvedere in ogni fase a rispettare le norme e la corretta conservazione della merce che…

15
lug
I vantaggi di scegliere i giusti partner
Category:

L’utilizzo ottimale dello spazio, la protezione dei farmaci rispetto a furti o danneggiamenti, prelievi efficienti e riduzione degli errori di picking – raccolta del magazzino – sono questi i vantaggi del nuovo approccio…