Certificazioni
La D’Amora Trasporti persegue da sempre l’obiettivo di rappresentare per i propri stakeholder una garanzia in termini di qualità del lavoro svolto, etica, trasparenza e attenzione al mondo esterno. Tale obiettivo è garantito dal riconoscimento di varie certificazioni e titoli.
Il sistema di gestione per la qualità di D’Amora Trasporti è certificato secondo la normativa ISO 9001:2015 che definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.
Nel rispetto dell’ambiente, del territorio e dell’ecosistema, D’Amora Trasporti adotta misure di efficienza energetica e gestione responsabile dei rifiuti che le hanno permesso di ottenere la certificazione ISO 14001:2015.
Certificazione che si basa su cinque principi: politica ambientale, pianificazione, implementazione e attività, controllo e revisione della gestione.
L’azienda ha anche investito il proprio impegno verso i valori di responsabilità aziendale e sostenibilità conseguendo la certificazione UNI EN ISO 26000:2020.
Inoltre, ogni veicolo è dotato sia di localizzatore che di antifurto satellitare (scala Vanini livello 4) con possibilità di tracciatura a bersaglio, al fine di garantire la massima sicurezza e protezione della merce durante i viaggi di trasporto.