IL VIAGGIO

100 collaboratori e circa 300 mezzi tra motrici, bilici e autotreni, a singola e a doppia temperatura controllata percorrono chilometri di asfalto ogni giorno.

Sicuri, puntuali e vigilati: la flotta D’Amora viaggia da vent’anni trasportando alimenti a temperatura controllata, farmaci e medicinali in Italia e in Europa.

Domenico D’Amora, fondatore e anima dell’azienda, è cresciuto nel settore dei trasporti: la passione per motori e motrici, che lo ha ispirato fin da ragazzo, è la stessa che il figlio Santolo, oggi alla guida dell’azienda, sente, alimenta e comunica a tutto lo staff di D’Amora trasporti.

La flotta D’Amora raggiunge i principali snodi nazionali di partenza e destinazione per lo stoccaggio in piattaforme refrigerate per i trasporti riguardanti il settore agro-alimentare, rispettando e garantendo il processo della catena del freddo con un servizio puntuale e ineccepibile, parametri importantissimi per i clienti della GDO e quanti necessitano del trasporto refrigerato.

Gli amministratori, i responsabili del trasporto nazionale ed estero, gli autisti D’Amora condividono tutti la stessa filosofia; ognuno è fedele alla propria missione ed ognuno si sente pienamente responsabile del proprio mezzo e del proprio carico, soprattutto nel trasporto dei farmaci, la cui sicurezza, efficacia e validità dipende anche dalla conservazione nel trasporto.

Il sogno di Domenico vive. L’avventura di Santolo e Luigi è iniziata.
Il viaggio di D’Amora Trasporti continua.